Star Wars: Kelly Marie Tran in terapia dopo Gli Ultimi Jedi a causa dei bulli

rose di Star Wars Kelly Marie Tran

Star Wars. Non è stata facile la vita per l’attrice Kelly Marie Tran dopo aver lavorato per Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi. Il suo personaggio non è stato apprezzato da molti (parliamo di Rose Tico) e qualcuno ha iniziato ad esagerare, finendo per insultare in ogni modo l’attrice sui social network. Situazione che ha fatto soffrire molto la ragazza, la quale si è sfogata recentemente in un’intervista, durante la trasmissione Good Morning America.

Prima di tutto ha detto che oggi si sente benissimo. Con tono scherzoso ha detto di essere stata in terapia, cosa che consiglia vivamente di fare a chi ha problemi. Non le è servito solo per reagire nel migliore dei modi alle molestie online, ma anche per affrontare a testa alta la sua nuova vita. Si è trovata all’improvviso dall’essere una ragazza che lavorava assiduamente per diventare un’attrice ad essere protagonista in un film di Star Wars. E’ una trasformazione che, a suo parere, richiede molto lavoro emotivo. Poi ha ribadito di stare alla grande, anche perché ha adorato lavorare con J.J. Abrams in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 18 dicembre 2019 (il 20 negli USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.