Star Wars: tutto sulla nuova serie Bounty Hunters. C’è anche Boba Fett!

Star Wars Bounty Hunters Marvel Comics

Star Wars. E’ stata appena annunciata Bounty Hunters, una nuova miniserie a fumetti targata Marvel Comics. Il sito starwars.com ha rivelato che la pubblicazione inizierà a marzo 2020. La storia è stata affidata ad Ethan Sacks, che ha parlato del suo lavoro in un’intervista, grazie alla quale abbiamo scoperto vari dettagli sul questo progetto.

Ethan Sacks ha avuto la possibilità di utilizzare alcuni dei pistoleri più famosi dell’universo di Star Wars. La miniserie sarà composta da 4 numeri, pieni di feccia e malvagità, disegnata da Paolo Vallanelli.

Mentre la battaglia tra Ribellione e Impero infuria tra le stelle, gli angoli più oscuri dell’universo appartengono ai cacciatori di taglie. Con questa premessa Sack ha parlato di questo nuovo fumetto, che gli ha dato l’opportunità di parlare di uno degli aspetti di Guerre Stellari che più ama. Una passione scoppiata negli anni Ottanta, quando aveva soli sette anni e vedeva Darth Vader interagire con questi loschi personaggi nell’Impero Colpisce Ancora.

Le copertine di Lee Bermejo ci svelano i protagonisti della storia: Boba Fett, Beilert Valance, Bosk! Ci saranno anche altri pericolosi assassini in questo racconto che punta i riflettori sulla sete di vendetta di Valance.

Il primo numero sarà pubblicato nelle fumetterie Usa a partire da marzo 2020.

Star Wars Bounty Hunters Marvel Comics

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.