Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Rise of Kylo Ren #1: l’anteprima mostra i padawan di Luke Skywalker

Rise of Kylo Ren #1: l’anteprima mostra i padawan di Luke Skywalker

Rise of Kylo Ren #1 anteprima marvel comics(1)

Rise of Kylo Ren #1 è il primo numero di una nuova serie a fumetti targata Marvel Comics. Scritta da Charles Soule, ormai grande esperto di Star Wars, ci racconterà cosa è accaduto a Ben Solo prima di diventare Kylo Ren. Il sito ufficiale starwars.com ha diffuso l’anteprima del primo numero. Nell’articolo di presentazione ci viene ricordato:

“He was training a new generation of Jedi. One boy, an apprentice, turned against him and destroyed it all.”

Luke Skywalker stava addestrando una nuova generazione di Jedi, ma un ragazzo (il nipote), un apprendista, si rivoltò contro di lui e distrusse tutto. La nuova serie a fumetti parte con questa premessa, che richiama le parole di Han Solo in Episodio VII – Il Risveglio della Forza. Finalmente, grazie a Rise of Kylo Ren, scopriremo cosa è accaduto a Ben Solo nel suo percorso verso il Lato Oscuro.

Qui di seguito le prime tavole del fumetto introduttivo che arriverà negli Usa il 18 dicembre 2019, illustrato da Will Sliney. Vi ricordiamo che questo fumetto parlerà anche dei Cavalieri di Ren, come ha spiegato lo stesso scrittore in un’intervista dove ha rivelato i loro poteri.

Praticamente ha detto che tutti possono usare la Forza, il Lato Oscuro della Forza a vari livelli. Non sono potenti come un Jedi o un Sith, ma lo usano quando combattono. Hanno una sorta di codice, come una banda di motociclisti, ma non è troppo elaborato. Sono flessibili. Per lo più sono personaggi che vogliono vivere le loro vite liberamente, prendere ciò che la Galassia offre a loro e divorare tutto ciò che il Lato Oscuro mette a disposizione.