Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > The Mandalorian: nell’episodio 4 non c’era Pedro Pascal sotto l’elmo

The Mandalorian: nell’episodio 4 non c’era Pedro Pascal sotto l’elmo

Star Wars The Mandalorian star wars serie tv pedro pascal trailer

The Mandalorian. Quando riusciremo a vedere finalmente il volto del protagonista di The Mandalorian? Mentre una parte del fandom è concentrata sul Baby Yoda, c’è chi ancora non vede l’ora di osservare un Pedro Pascal senza elmo. Anche perché, dalle ultime indiscrezioni spuntate in rete, sotto quel casco non c’è sempre lui, anzi in un episodio forse non c’è mai stato.

I credits dello show indicano, infatti, la presenza di ben due controfigure: Brendan Wayne (nipote di John Wayne) e Lateef Crowder. La regista Bryce Dallas Howard, che ha diretto il quarto capitolo della serie tv di Disney+, ha rivelato di non aver mai lavorato con Pedro Pascal durante le riprese del suo episodio.

Ha spiegato a Volture che in quei giorni era alle prove per King Lear a Broadway. E per questo, mentre dirigevo il mio episodio, non ho potuto lavorare con Pedro. Al suo posto, ha precisato, c’era Wayne, che è la controfigura principale.

La dichiarazione è abbastanza curiosa, visto che proprio nell’episodio diretto da Bryce Dallas Howard il mandaloriano si è tolto l’elmo (restando però nell’ombra). Inoltre, nel finale, c’è stata anche un’altra scena dove un po’ tutti hanno avuto per un istante l’illusione di poter vedere finalmente il volto dell’attore (che nemmeno c’era).

The Mandalorian – Altre informazioni

Da Wikipedia: The Mandalorian (nota anche come Star Wars: The Mandalorian) è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, presentata in anteprima il 12 novembre 2019 sulla piattaforma streaming Disney+. Ambientata nell’universo di Guerre stellari dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi (5 anni dopo) e prima di Star Wars: Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica. I produttori esecutivi designati sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Jon Favreau è inoltre showrunner e capo sceneggiatore. La prima stagione è composta da 8 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Chi è il Baby Yoda protagonista dello show? Clicca qui per leggere 10 teorie dei fan.