Star Wars: costruisce un landspeeder realistico e se ne va in giro (VIDEO)

Star Wars Colin Furze video yutube landspeed at-act

Star Wars. C’è un fan di Guerre Stellari che non si limita a guardare i film, forse a leggere fumetti, libri o collezionare materiale di ogni genere. No, lui ha passione e talento, che mette in mostra costruendo mezzi di trasporto del tutto speciali.

Si chiama Colin Furze e il fandom lo aveva già conosciuto perché un bel giorno ha sfoggiato nel suo giardino un AT-ACT gigante. Il video con questo gioiello lo potete osservare alla fine di questo articolo. L’ultima trovata di Colin Furze è spuntata su Youtube, in un nuovo filmato, intitolato “JET POWERED STAR WARS LANDSPEEDER”.

Praticamente ha costruito un suo landspeeder completamente funzionante e lo ha usato per andarsene in giro.

Come promesso, anche il video con l’AT-ACT.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 18 dicembre 2019 (il 20 negli USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.