Star Wars: svelata la scena che ha fatto piangere Anthony Daniels

Star Wars Anthony Daniels c-3po

Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker potrebbe contenere momenti molto emozionanti. Una cosa è sicura: durante le riprese il veterano Anthony Daniels (C-3PO) e l’attore “fan” Kevin Smith si sono commossi seriamente.

J.J. Abrams ha rivelato la scena “molto emotiva” che riguarda proprio C-3PO e che ha portato gli attori ad avere un momento di commozione.

In realtà questa scena la conosciamo già, visto che è stata proposta nel trailer e anche parte del fandom l’ha trovata toccante. E’ quella in cui C-3PO è con Rey, Finn, Poe Dameron, Chewbacca e R2-D2 e dice loro di dover dare un’ultimo sguardo ai suoi amici.

Dopo aver rimosso il casco di C-3PO, Anthony Daniels era praticamente in lacrime e tutti si sono commossi. Anche Kevin Smith, che era sul set da spettatore, è stato colpito da questa scena dolce e triste.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 18 dicembre 2019 (il 20 negli USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.