Star Wars: J.J. Abrams parla del “Lato Oscuro” di Episodio IX

Star Wars George Lucas Resurrezione Jedi Palpatine Darth Sidious Lato Oscuro Sith

Star Wars. J.J. Abrams ha parlato di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, che sarà un film che porterà indietro alcuni personaggi noti e amati dal fandom come Lando Calrissian e l’Imperatore Palpatine. Il più grande mistero della storia ruota proprio intorno al ritorno del Signore dei Sith, considerato definitivamente morto nel finale di Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

J.J. Abrams ha parlato del lato oscuro di Episodio IX e del suo lato chiaro. Da un punto di vista del lato chiaro ha detto che sarà la prima volta che vedremo il gruppo di personaggi principali affrontare un’avventura insieme.

Parlando di “Lato Oscuro”, ha semplicemente detto che non vede l’ora che la gente veda questa storia, che è sicuramente la più intensa vissuta dai nuovi personaggi.

Poi, ha continuato, dicendo che l’Imperatore ha un potere straordinario e che il pubblico rimarrà sorpreso scoprendo come è tornato e cosa significherà il suo ritorno per i singoli personaggi.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 18 dicembre 2019 (il 20 negli USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.