Star Wars: J.J. Abrams “Vi svelo la più grande sorpresa de Gli Ultimi Jedi”

Star Wars Gli Ultimi Jedi J.J. Abrams Rian Johnson

Star Wars. J.J. Abrams è tornato a parlare del capitolo precedente al suo Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Ha spiegato di essere rimasto sorpreso da un evento raccontato da Rian Johnson in Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi.

La più grande sorpresa per lui è stata la morte di Captain Phasma (interpretata da Gwendoline Christie). Dopo uno scontro nel finale, dove stava combattendo con l’eroe Finn, la leader degli stormtrooper è caduta nelle fiamme. In una nuova intervista a FOX 4 DC Abrams ha fatto capire che aveva altri piani per il suo personaggi (introdotto con Star Wars Episodio VII).

In poche parole ha spiegato che sentiva che c’era qualcos’altro che doveva fare su Phasma. E questa è stata l’unica cosa che lo ha preso un po’ alla sprovvista. Non la morte di Luke Skywalker, non quella di Snoke, non tante altre cose.

Inoltre ha aggiunto che non è una cosa che ha scoperto al cinema, perché aveva già letto la sceneggiatura. Seguiva cosa stava facendo Rian e amava il fatto che stava sovvertendo tutte le aspettative.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 18 dicembre 2019 (il 20 negli USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.