The Mandalorian: conclusione con sorpresa secondo la trama ufficiale

Star Wars The Mandalorian Jason Ward poster ufficiale 2019

The Mandalorian. Il 18 dicembre andrà in onda il penultimo episodio della serie tv Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars. Sarà un episodio speciale poiché presenterà contenuti speciali relativi ad Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. E’ stato annunciato che conterrà uno sneak peek esclusivo dalla pellicola di J.J. Abrams.

Al momento non è stato chiarito a quale punto del capitolo 7 verrà inserita questa operazione di marketing. Nel frattempo sono state ufficializzate le sinossi dei due episodi finali. Da quel che abbiamo letto, la prima stagione di The Mandalorian potrebbe chiudersi col botto, nel senso con una sorpresa che lascerà i fan a bocca aperta.

Ecco le trame dei capitoli conclusivi (fonte Badtaste)

Episodio 7 – Un vecchio rivale estende un invito al mandaloriano per fare pace.

Episodio 8 – Il mandaloriano si trova faccia a faccia con un nemico inaspettato.

Chi sarà mai questo vecchio rivale che potrebbe diventare un alleato? Ma, soprattutto, chi sarà mai il nemico inaspettato? Non vediamo l’ora di scoprirlo… Vi ricordiamo che è già in fase di lavorazione la seconda stagione della serie tv Disney+! I produttori hanno deciso di rinnovare la serie e di iniziare a lavorarci sopra ben prima di conoscere i pareri del pubblico, ben consapevoli della qualità del loro prodotto.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.