Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Business Insider: perché The Mandalorian è il più grande show nel mondo

Business Insider: perché The Mandalorian è il più grande show nel mondo

Star Wars film The Mandalorian Recensione No spoiler 1 2 3 4 5 6 7 8 episodio The Volume

Business Insider ha parlato di Star Wars The Mandalorian, serie tv che va in onda sulla piattaforma streaming Disney+. Hanno dedicato un articolo a questo prodotto per sottolineare che è diventato immediatamente – nel giro di 3 settimane dal debutto – il più grande show nel mondo.

Hanno sottolineato che la serie è già tra le più richieste al mondo, visti i calcoli fatti da Parrot Analytics. Calcoli di cui vi abbiamo già parlato in un articolo (cliccate qui) e che prendono in considerazione anche il desiderio e l’impegno del pubblico che si approccia alla serie.

Gettare giù dal trono Stranger Things in questa classifica non è stata affatto una missione banale. Oggi, aggiunge il loro articolo, The Mandalorian è in corsa per il primo posto di serie del 2019 più richiesta al debutto, insieme a Chernobyl, The Boys, See e The Umbrella Academy. Il prossimo mese potrebbe vincere al Global TV Demand Awards.

Inoltre fanno notare che il Baby Yoda è diventato un fenomeno mondiale, scatenando sui social meme, teorie ecc…

Per non parlare del successo tra i critici ottenuto, che raggiunge il 95% su Rotten Tomatoes dopo i quattro episodi. A conferma che Star Wars può fare un salto dai film alla TV di prestigio.