Star Wars: Rise of Resistance. Online la trama con i vari colpi di scena

Star Wars Rise of Resistance parco Galaxy's Edge biglietti

Star Wars: Rise of Resistance è una delle esperienze che possono vivere i visitatori dei parchi a tema Galaxy’s Ege. Forse è l’attrazione più attesa, poiché permette ai fan di vivere una vera e propria avventura galattica, attraversando scenari realistici e sorprendenti. C’è una missione da portare a termine, che è ufficialmente descritta così:

“E’ un’attrazione enorme, con sistemi di guida multipli, diversa da qualsiasi cosa mai sperimentata nel Walt Disney World Resort o in qualsiasi parte della Galassia. La Resistenza ha bisogno del tuo aiuto! Nascosta nella foresta fuori dal Black Spire Outpost, la Resistenza sta raccogliendo reclute per una missione segreta. Con il Primo Ordine che tenta disperatamente di estinguere la scintilla della Resistenza, la missione è destinata ad avere colpi di scena. Il tuo trasporto verrà catturato da un imponente Star Destroyer del Primo Ordine pieno di legioni di stormtrooper. Al suo interno c’è anche Kylo Ren. E avrai bisogno di tutto l’aiuto necessario per sopravvivere. Fortunatamente, una squadra segreta di combattenti della Resistenza – tra cui Rey e BB-8 – è pronta ad aiutarti a combattere e fuggire. La Resistenza avrà ancora una chance per rialzarsi!

Sembra essere un’esperienza davvero sorprendente, anche se un cartello posto all’ingresso sembra “anticipare”, secondo il sito WDW New Today, parte delle sorprese dell’attrazione dei parchi dedicati a Star Wars.

L’avviso recita: “Join us on an exhilarating mission to stop the First Order. This mission includes rapid motion, sudden stops, sharp turns and a swift drop as you evade capture from the First Order.”

Dunque l’invito ad unirsi alla missione per fermare il Primo Ordine precisa che ci sono “movimenti rapidi, arresti improvvisi, curve strette, ma anche una discesa rapida da affrontare durante la fuga dal Primo Ordine”.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.