Star Wars FINN episodio ix finn spada laser 9 Star Wars Age of Resistance

Star Wars: J.J. Abrams svelerà le origini di Finn in Episodio IX

L'Ascesa di Skywalker - Episodio 9 Star Wars Notizie

Star Wars. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, il regista di J.J. Abrams ha parlato di Finn. Infatti, ha promesso che Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker approfondirà le origini del personaggio interpretato da John Boyega.

Ecco le parole del regista:

“It is part of the story of this one, and it was alluded to in Episode VII, but there’s a bit more light shed on that in this one.”

Dunque, la storia di Finn sarà approfondita nel capitolo finale della saga degli Skywalker. Abrams aveva accennato qualcosa in Episodio VII – Il Risveglio della Forza, ma è arrivato il momento di fare ancora più chiarezza.

Fino ad oggi ci è stato detto che il Primo Ordine lo ha addestrato come Stormtrooper (ricordiamo che molti bambini venivano rapiti e trasformati in soldati obbedienti). Dopotutto non tutto è andato a dovere con la sua programmazione e il ragazzo ha sviluppato una coscienza a tal punto da rifiutarsi di uccidere e iniziare a desiderare la fuga. Si è unito prima a Rey, per poi capire che vale la pena combattere questa guerra come membro della Resistenza, poiché il Primo Ordine è un male che va fermato per salvare la Galassia.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 18 dicembre 2019 (il 20 negli USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.