Star Wars Billy Dee Williams Lando calrissian star wars episodio IX guerre Stellari

Billy Dee Williams parla dei suoi dubbi per L’Ascesa di Skywalker

Lando Calrissian Star Wars Attori Star Wars Notizie

Billy Dee Williams è tornato ad interpretare Lando Calrissian. Durante un’intervista ad Esquire ha spiegato che il suo approccio a Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker non è stato affatto così semplice. Anzi ha avuto diversi dubbi prima di accettare.

Ha detto che ha la stessa fame, lo stesso entusiasmo che aveva avuto anni prima. Ma è stato molto difficile per lui scegliere di tornare per colpa della sua età. Ha spiegato che “quando arrivi ad una certa età, anche se non vuoi farlo, finisci per pensare spesso alla propria mortalità”.

Questo perché quando deve andare a lavorare, il suo ego gli suggerisce ancora di avere un bell’aspetto, di non sembrare conciato male, di non avere un’apparenza sciatta.

Infatti, diversi mesi fa abbiamo visto l’attore mostrare con molto orgoglio le fasi del suo allenamento. Ha fatto di tutto per ritornare in forma, frequentando una palestra, pur di sentirsi in grado di offrire al pubblico una prestazione decorosa.

La storia di Lando Calrissian finirà con Star Wars Episodio IX? Secondo Billy Dee Williams anche quando si parla di conclusione nel mondo dello show business c’è sempre spazio per una resurrezione. Dipende tutto dai soldi che vengono generati! La sua è stata una risposta decisamente ironica!

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.