The Mandalorian concept art origini protagonista

The Mandalorian: parte delle origini del protagonista rivelate (spoiler)

Star Wars Curiosità Star Wars Notizie Star Wars The Mandalorian

The Mandalorian. Chi è in realtà il protagonista della nuova serie tv Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars? Gli autori hanno deciso di parlarci di lui con una certa lentezza, per creare un alone di mistero intorno e rendere il tutto più intrigante. Il personaggio, interpretato da Pedro Pascal, non ha ancora mostrato il suo volto ufficialmente.

Nei primi quattro episodi della serie non è stato nemmeno confermato il suo nome. Abbiamo visto qualche flashback della sua infanzia, legato ad un evento bellico che ha cambiato per sempre la sua esistenza. Nell’ultima puntata Jon Favreau ha aggiunto un pezzo importante al mosaico sulle origini del mandaloriano.

Attenzione spoiler sull’episodio 4 – The Mandalorian Sanctuary

Il protagonista parla di se stesso al nuovo personaggio Omera, all’interno di una capanna del villaggio agricolo che deve soccorrere. Grazie a questo dialogo apprendiamo che il mandaloriano è solito togliere il casco solo in privato e mai di fronte a qualcuno. Praticamente lo fa per “tradizione” da quando era bambino.

Questo perché è riconoscente ai mandaloriani che lo hanno accolto quando i suoi genitori sono stati uccisi. E’ stato “adottato” dai mandaloriani che si sono presi cura di lui e per questo si considera grato a loro e rispetta il loro modo d’essere.

Già nel capitolo 1 della serie aveva parlato di se stesso come un “trovatello” e aveva mostrato un certe interesse nell’aiutare i piccoli in difficoltà, attraverso donazioni. Anche il “salvataggio” del Baby Yoda è spronato da tutto ciò che gli è accaduto nella sua vita. Non dimentica l’aiuto che ha ricevuto da bambino ed ha acquisito una certa sensibilità.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.