Star Wars: Disney farà guardare Episodio IX ad un fan in fin di vita

Star Wars Rey Ascesa Skywalker allenamento(1)

Star Wars. Bob Iger ha confermato che un fan in fin di vita ha chiesto ed ottenuto la possibilità da Disney di guardare Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker prima dell’arrivo nei cinema.

Un uomo che sta per morire ha avanzato la sua richiesta su Twitter, che è stata accolta dal CEO Disney Bob Iger, il quale ha organizzato una proiezione privata, dove l’uomo potrà partecipare portando anche suo figlio.

Precisamente la richiesta è partita dal Rowans Hospice in Waterlooville, Hampshire, che ha cercato di catturare l’attenzione di Disney e Lucasfilm per regalare una gioia al fan morente.

Nel messaggio dell’ospedale c’era scritto:

“Questa è la nostra ora più disperata. Purtroppo il tempo non è dalla sua parte e non ce la farà il 20 dicembre”.

Ovviamente, dopo la conferma, Rowans ha ringraziato con tutto il cuore. Il messaggio è stato diffuso grazie a tantissimi fan ed a uno molto speciale: l’attore Mark Hamill.

Bob Iger ha dato immediatamente la sua disponibilità, rispondendo di essere grati di andare incontro al paziente ed alla sua famiglia. E poi ha scritto il consueto “che la Forza sia con voi”. Una scelta che ha commosso tutta la famiglia di questo fan di Star Wars e chi, in queste ore, sta intorno a lui…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.