Mark Hamill pazzo per Knives Out di Rian Johnson. E lo elogia su Twitter

Mark Hamill Rian Johnson(1)

Mark Hamill ha visto Knives Out, nuovo film di Rian Johnson, e si è precipitato su Twitter per esprimere la sua opinione. L’attore, che interpreta Luke Skywalker nella saga di Star Wars, ha usato poche parole per esprimere il suo giudizio positivo su questa pellicola.

Praticamente Mark ha detto che questo film l’ha steso al tappeto. Ha una trama geniale, un cast perfetto. Ha fatto capire che è emozionante e divertente dal primo all’ultimo minuto. E poi sottolineato di aver apprezzato lo “spirito affilatissimo” di Rian Johnson. Un gioco di parole, legato al titolo stesso del film.

Sul film stanno arrivando diversi pareri positivi.

Patton Oswalt ha scritto:

“Andatelo a vedere e non leggete nulla a riguardo. Lasciatevi sorprendere dalle sue tante soprese”

Il filmaker Sammy Paul:

“Mi sono divertito così tanto a guardarlo. Un film emozionante, sovversivo, scritto sapientemente, con una regia decisa e un cast fantastico”

Phil Szostak, illustratore della Lucasfilm:

“Bravo, @rianjohnson… mi hai fatto tentare ad indovinare fino all’ultimo fotogramma, a quel punto è partito un applauso spontaneo. Il film è perfetto…”

Phil Lord:

“Bene. E’ un capolavoro. Un classico istantaneo. Silenziosamente incendiario, pieno di gioia, istericamente divertente e assolutamente vitale”

Kumail Nanjiani:

“E’ assolutamente fantastico. Un’esplosione assoluta. Trascorri il tempo della tua vita a vedere le star del cinema che si divertono”.

In effetti anche su Rotten Tomatoes il voto è assolutamente positivo.

Ecco le parole esatte di Mark Hamill su Knives Out:

“I was totally knocked-out by @KnivesOut! Perfect cast. Ingenious plot. Wicked fun from start to thrilling finish. And Whodunnit?,” Hamill wrote before adding, “ (SPOILER ALERT) I say it was @rianjohnson, in the Study, with a razor-sharp wit.” #AllInForKnivesOut.

Star Wars Mark Hamill rian johnson luke skywalker mark hamill

La “recensione” piena di entusiasmo di Mark ha sorpreso molti fan di Star Wars, poiché si era diffusa una voce prima di fondamento, che riguardava una sorta di antipatia da parte di Mark Hamill nei confronti di Rian Johnson. Infatti l’attore è giunto a puntare il dito contro la stampa per aver usato le sue parole in maniera scorretta e impropria. Il suo commento su Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson non era affatto una bocciatura, come lasciato intendere da qualcuno. Questo perché lui ha sempre sostenuto di non aver compreso certe scelte del regista solo all’inizio, quando praticamente ha iniziato a leggere la sceneggiatura.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.