Star Wars: Rian Johnson vuole dirigere The Mandalorian Stagione 2

Star Wars The Mandalorian Stagione 2 Rian Johnson episodi

Star Wars. Rian Johnson è il regista che ha realizzato Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi, un film che è amato da tantissimi fan, ma anche odiato da una belle percentuale. E’ l’uomo che ha spaccato il fandom con le sue scelte narrative, che puntavano a sviluppare la storia e i personaggi della Trilogia Sequel in maniera diversa da ogni previsione.

Il regista questo mese sta presentando il suo nuovo film Knives Out, ma non smette di pensare a Star Wars. Infatti, durante un’intervista a CinemaBlend, ha chiesto in maniera chiara di avere la possibilità di dirigere un episodio della nuova serie tv The Mandalorian.

Rian Johnson adora chiaramente il nuovo show di Disney+ su Star Wars. Il fandom in generale sta apprezzando tantissimo questo prodotto televisivo, che sta stabilendo anche alcuni record interessanti. La stagione 2 di The Mandalorian sarà sicuramente uno dei titoli più attesi della piattaforma streaming.

Alla domanda “Ti piacerebbe dirigere The Mandalorian?”, il regista ha risposto così:

“H*** Yeah! Man, if I had the time, I would get in there in a heartbeat. I had a set visit for Season 1 and it looked amazing. It looked like so much fun!”

Dunque, se avesse tempo lo farebbe in un batter d’occhio. E’ stato sul set della prima stagione ed è stata un’esperienza fantastica. Tutto gli è sembrato così divertente.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.