Star Wars: una misteriosa frase di John Boyega scatena le teorie dei fan

Star Wars Ascesa Skywalker Finn Dark Rey

Star Wars. John Boyega, l’attore che interpreta Finn nella Trilogia Sequel, ha pubblicato su Twitter una foto, accompagnata da un commento che sta facendo discutere i fan sui social, rimasti perplessi. John ha condiviso uno scatto di Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker nel quale vediamo Finn al fianco di Jannah, personaggio interpretato dalla new entry Naomi Ackie.

La fotografia, già diffusa nella giornata di ieri, non ha destato chissà quale scalpore. Almeno finché non è intervenuto John Boyega, il quale con una sua frase sembra aver dato un’indicazione sulla reazione dei due eroi. Secondo le sue indicazioni, la loro espressione dovrebbe essere di grande stupore.

Infatti, l’attore ha scritto accanto all’immagine un bel “She’s changed…..” (lei è cambiata). Chi o cosa è cambiata? La maggior parte dei fan che stanno cercando di interpretare questa espressione hanno subito pensato a Rey.

Veramente di fronte a Finn e Jannah si è materializzata la Dark Rey? O forse sta parlando semplicemente della Seconda Morte Nera, che appare ormai diversa dopo la distruzione? Secondo una teoria minoritaria è solo un grande scherzo, visto che il “cambiata” si riferisce proprio al look di Naomi Ackie in quella scena.

Il ragazzo si sta divertendo molto a fare “marketing” sui social e nelle trasmissioni televisive. Addirittura proprio ieri ha confessato di essersi fatto rubare lo script del film, lasciandolo sotto il letto (copione messo da una persona su eBay e recuperato in tempo dalla Disney).

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.