Star Wars: vedremo i volti dei Cavalieri di Ren? Ne ha parlato J.J. Abrams

Star Wars ascesa skywalker cavalieri di ren

Star Wars. I Cavalieri di Ren saranno presenti nel film Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Svariate foto dal set e la recente clip commerciale hanno confermato tutte le indiscrezioni. Cosa sappiamo di loro e cosa scopriremo? Al momento sappiamo che Kylo Ren è il loro leader e, grazie ad una nuova serie a fumetti, abbiamo scoperto che esistevano già quando Ben Solo era un semplice padawan di Luke Skywalker.

Intervistato da Esquire, Abrams si è dichiarato entusiasta di mostrare al pubblico questi personaggi, ma ha fatto capire che non è andato ad raccontare la loro storia personale.

Ha raccontato che sono stati inventati per Il Risveglio della Forza e che sono stati mostrati solo in un breve momento del film. Hanno avuto tantissime idee, di ogni genere su di loro, ma all’epoca hanno preferito non farle rientrare nel film.

Poi è arrivato Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi, che avrebbe potuto utilizzarli, ma invece, non facendolo, gli ha permesso di riportarli sulla scena. Preferisce che siano più misteriosi possibile e ha confermato che non ci saranno molte scene con loro dove si tolgono le maschere o vanno a mangiare sandwich.

Di certo ha sempre desiderato utilizzarli il più possibile, per questo adesso di può ritenere felice per aver avuto la possibilità di inserirli in Star Wars Episodio IX.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.