Star Wars Jedi: Fallen Order un successo da record. Il comunicato

Cal Kestis Star Wars Jedi Fallen Order foto video Star Wars: Jedi Fallen Order survor sequel

Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn Entertainment ha soddisfatto le aspettative di EA (Electronic Arts) e Lucasfilm più del dovuto. Anzi le aziende hanno fatto sapere di essere pienamente soddisfatte per i dati di vendia. Il titolo in questione avrebbe addirittura battuto alcuni record dei videogiochi di Star Wars in generale e altri di EA stessa.

Secondo le tre società, Star Wars Jedi: Fallen Order è il gioco di Guerre Stellari più venduto nelle prime due settimane e il titolo di Guerre Stellari più venduto di EA su PC nel momento del lancio iniziale. Si parla di record di vendita abbastanza specifici, ma che le aziende sono orgogliose di divulgare.

Vince Zampella di Respawn ha scritto un comunicato ufficiale per ringraziare a nome di Respawn e EA tutti coloro che hanno supportato il team durante la fase di sviluppo e di lancio del gioco. L’accoglienza dei fan, a suo dire, è stata strepitosa. In più ha aggiunto che è il momento ideale per diventare fan di Star Wars, grazie anche a The Mandalorina e L’Ascesa di Skywalker.

Vi ricordiamo che la storia raccontata in questo videogame è canonica e si aggancia a prodotti come Star Wars The Clone Wars, Rebels, alle serie a fumetti Darth Vader (2) e non solo…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.