Star Wars: porg o Baby Yoda? Daisy Ridley confessa chi preferisce

Star Wars Rey Porg Baby Yoda

Star Wars. Meglio i porg o il Baby Yoda? Questa è stata una delle domande a cui Daisy Ridley ha dovuto rispondere durante il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. E’ stata invitata per parlare di Star Wars L’Ascesa di Skywalker, ma ovviamente Fallon ha dirottato il discorso verso l’argomento più “hot” del momento: il piccolo della specie di Yoda che appare in The Mandalorian.

L’attrice ha risposto con sincerità, ammettendo che considera il Baby Yoda più carino dei porg. Anzi, si è voluta anche togliere un sassolino dalle scarpe, spiegando cosa ne pensa veramente delle creature apparse nel film Star Wars Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson.

L’attrice ha confessato di non essere affatto una grande fan dei porg. Anche perché ha lavorato per sei mesi su Episodio VIII e tutti gli hanno iniziato a chiedere di questi porg nelle interviste. In realtà lei non aveva niente da dire a riguardo, visto che sono stati sul set per una giornata, quando loro hanno lavorato ogni giorno per sei mesi. Hanno lavorato duramente…

Ecco come si è espressa:

“Look, I’m not a big fan of the porgs. We worked for six months on The Last Jedi and in every interview, ‘What about the porgs?’ I was like, ‘The porgs were there for a day! I was there every day for six months! We worked hard.’”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.