Star Wars Jedi: Fallen Order, l’Easter Egg segretissimo sull’Imperatore

Star Wars Jedi Fallen Order Imperatore

Star Wars Jedi: Fallen Order è stato portato a termine da tantissimi fan della saga, con grossa soddisfazione. C’è chi ha finito giusto la trama, chi esplorato i vari mondi, ma solo pochi al mondo hanno individuato l’Ester Egg sull’Imperatore Palpatine. C’è un passaggio in cui il protagonista Cal Kestis si trova di fronte ad una porta chiusa. Solitamente, quando accadono cose del genere, basta continuare ad esplorare, prima o poi si individua un modo per attraversarla.

In questo caso bisogna insistere. Non una, non due, non tre, ma sessantasei volte. Perché l’Easter Egg questa volta riguarda proprio l’Ordine 66. Bisogna premere 66 volte il giusto pulsante per aprire la porta, finché non spunterà fuori un’oscura sorpresa.

Partirà una breve sequenza audio dove lo stesso Darth Sidious esclama “Esegui l’Ordine 66”.

La trovata è molto intelligente, perché è simbolica. E’ un Ester Egg quasi impossibile da scoprire, così come era l’Ordine 66, che ha aiutato Darth Sidious a stravolgere le sorti della Galassia attraverso i soldati cloni.

Su Youtube il canale xGarbett ha pubblicato un video che dimostra quello che vi abbiamo appena descritto. Ovviamente, se non avete ancora giocato al videogame Star Wars Jedi: Fallen Order il contenuto del video può essere spoileroso.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.