The Mandalorian: svelata la trama dei nuovi episodi 4, 5 e 6

Star Wars film The Mandalorian Recensione No spoiler 1 2 3 4 5 6 7 8 episodio The Volume

The Mandalorian è su Disney+, che trasmette via streaming ogni settimana un episodio inedito della nuova serie live action di Star Wars. I fan di mezzo mondo hanno già visto ed apprezzato le prime tre puntate, rimanendo a bocca aperta per diversi aspetti che riguardano la trama, la qualità grafica e certi personaggi. Cosa accadrà negli episodi 4, 5 e 6?

E’ stata nel frattempo diffusa la sinossi ufficiale di questi episodi inediti. Andiamo a leggere insieme come è stata presentata la trama dei prossimi capitoli:

Chapter 4: The Mandalorian teams up with an ex-soldier to protect a village from raiders.
Chapter 5: The Mandalorian helps a rookie bounty hunter who is in over his head.
Chapter 6: The Mandalorian joins a crew of mercenaries on a dangerous mission.

Praticamente non ci sono grossi spoiler. Vedremo il mandaloriano impegnato prima a proteggere con un ex soldato un villaggio, poi aiutare un cacciatore di taglie principiante ed infine unirsi ad un equipaggio di mercenari in una missione molto pericolosa.

Il capitolo 4 è stato diretto da Bryce Dallas Howard e vedrà il debutto di Gina Carano nel ruolo di Cara Dune. E’ molto interessante vedere come ogni singolo regista si approccia al prodotto con un tocco personale.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.