Star Wars rey skywalker legami parentela figlia forza Halloween 2019

Star Wars: Yoda ha predetto l’arrivo di Rey? Una teoria fa indignare i fan

Star Wars Fan Teorie Star Wars Notizie

Star Wars. Un fan su Reddit ha pubblicato una teoria che ha fatto arrabbiare un po’ tutti, a tal punto da costringerlo a cancellare tutto quello che aveva scritto. Secondo la sua ricostruzione, Yoda avrebbe predetto l’Ascesa di Rey già in Star Wars Episodio V – L’Impero colpisce ancora.

Questo fan, chiamato Cheekywanquer, è tornato sulla storica frase pronunciata da Yoda durante una discussione con Obi-Wan Kenobi. In quel caso si parlava di Luke Skywalker come ultima speranza, mentre Yoda era certo di avere un asso nella manica: un’altra speranza oltre a Luke.

Praticamente i fan che hanno risposto a questa teoria hanno subito frenato le fantasie dell’utente, ricordandogli che la “seconda speranza” è Leia Organa, figlia di Anakin Skywalker, gemella di Luke Skywalker. E non ammettono altre soluzioni.

Invece, Cheekywanquer si è auto-convinto della bontà delle sue idee e praticamente parla di Rey come se fosse l’alternativa a Luke predetta da Yoda tanti anni prima.

Come si è convinto di ciò? Forse ha letto le ultime dichiarazioni di J.J. Abrams, che ha spiegato che non è un caso che Rey sia così forte o così in grado di apprendere velocemente i segreti della Forza. C’è qualcosa sotto e lo capiremo presto…

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.