Star Wars: i genitori di Rey in Episodio IX? Le dichiarazioni di Daisy Ridley

Star Wars Rey Ascesa Skywalker allenamento(1)

Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker affronterà, ancora una volta, il mistero dei genitori di Rey? J.J. Abrams quasi sicuramente ha inserito questo argomento nel nuovo film, poiché Rian Johnson ha preferito non darci una risposta “chiara” in Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi.

Ci si aspettava un momento shock come “io sono tuo padre” di Episodio V, invece nel penultimo film della saga ci è stato detto, semplicemente, attraverso la bocca di Kylo Ren che Rey non ha “origini celebri”. Sarà veramente così?

Daisy Ridley, che interpreta la protagonista della Trilogia Sequel di Star Wars, ha rilasciato un’intervista a EW. Ha parlato proprio del tema “genitori di Rey”, anticipando che sarà uno dei temi caldi del film:

“The parents thing is not satisfied — for her and for the audience. That’s something she’s still trying to figure out — where does she come from?”

Dunque è ben consapevole che tutti vogliono saperne di più. Lei stessa, così come i fan non sono ancora soddisfatti. Infatti, la protagonista è ancora in cerca di risposte, perché ha bisogno di capire da dove viene, chi è veramente e quale è il suo ruolo in tutto ciò.

Poco tempo fa lo stesso J.J. Abrams aveva spiegato che la nuova pellicola darà risposte importanti sulla Forza, ma anche su Rey. Per questo aspettiamoci a grosse rivelazioni che riguardano il passato della ragazza.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.