Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Episodio IX: fra un solo mese in Italia. Negli Usa 2 giorni dopo…

Star Wars Episodio IX: fra un solo mese in Italia. Negli Usa 2 giorni dopo…

Star Wars Ascesa di Skywalker cinema Italia

Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker arriverà in Italia il 18 dicembre 2019. Questo significa che fra un mese esatto scopriremo al cinema il finale della saga degli Skywalker. Lo faremo prima dei fan che vivono negli Stati Uniti, visto che l’uscita da quelle parti è programmata per il 20 dicembre.

Possiamo considerarla una nota positiva, visto che sappiamo tutti cosa significa guardare un prodotto del genere in ritardo. La situazione The Mandalorian e Disney+ (in Italia il 30 marzo 2020) sta esponendo un po’ tutti a grossi rischi spoiler. Invece, chi ha già prenotato i biglietti del cinema in anteprima potrà godersi la pellicola di J.J. Abrams in tutta tranquillità, uscendo dal cinema senza lo stress di cogliere sui social dettagli non graditi.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 20 dicembre 2019 (data USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.