Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Daisy Ridley descrive Star Wars Episodio IX con 4 parole. Il significato?

Daisy Ridley descrive Star Wars Episodio IX con 4 parole. Il significato?

Star Wars Dark Rey Darth Rey Lato Oscuro

Daisy Ridley ha interpretato nuovamente Rey nel film Star Wars L’Ascesa di Skywalker (Episodio IX). Il 18 dicembre 2019 scopriremo il destino del suo personaggio e capiremo perché in un teaser trailer è presente anche una versione Oscura della ragazza.

Intervista da EW, la ragazza ha usato 4 parole per descrivere il film che concluderà la saga degli Skywalker:

“dark, scary, sad and joyfyl”

Dunque, secondo lei sarà oscuro, spaventoso, triste e gioioso. Tre di questi aggettivi scelti da Daisy per commentare il film non promettono nulla di buono. Probabilmente J.J. Abrams ci proporrà un film tragico, dove diremo addio definitivamente a vari personaggi, dove il destino della Galassia sarà appeso ad un filo. Il Lato Oscuro saprà far sentire il suo peso nella trama e forse scopriremo segreti oscuri legati ai Sith e Palpatine (la rappresentazione del male assoluto in Guerre Stellari). L’ultimo aggettivo è “gioioso”, forse perché il finale avrà la capacità di consolare e restituire la speranza ai protagonisti sopravvissuti ed ai mondi che li circondano.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 20 dicembre 2019 (data USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.