Star Wars: Adam Driver parla del suo stalker vestito da Kylo Ren

Star Wars: Adam Driver parla del suo stalker vestito da Kylo Ren

Star Wars. Adam Driver, attore di talento che interpreta Kylo Ren (Ben Solo) nella Trilogia Sequel, teme veramente il Lato Oscuro. In particolare ha avuto a che fare con il lato inquietante di un fan della saga. E non si tratta di un hater o di un troll. Infatti, c’è una persona talmente ossessionata da Adam che lo infastidito vestito da Kylo Ren.

L’attore ha raccontato a Total Film come Star Wars ha cambiato la sua vita totalmente e, in questo lungo discorso, ha citato anche il suo stalker mascherato.

Praticamente il finto Kylo Ren si presentava anche dentro il suo hotel, creando una situazione di confusione che lo ha reso un po’ nervoso:

“They were asking people in the elevator if they’d seen me! That makes you a little nervous.”

La situazione si è tranquillizzata presto, senza incidenti, ma adesso capisce perché molti attori e registi si sono un po’ allontanati dal frachise. Dopotutto avere a che fare con il fandom di Guerre Stellari non è cosa facile e lo hanno capito anche gli ultimi arrivati (Disney, J.J. Abrams, Rian Johnson, Daisy Ridley, Kelly Marie Tran…).

Dunque, essere una star di Guerre Stellari ti offre grandi opportunità, ti rende una leggenda, ma può anche crearti veri e propri disagi nella vita reale. In passato gli attori che hanno interpretato C-3PO, Jar Jar Binks, Anakin Skywalker (e tanti altri) hanno patito il malcontento dei fan. Addirittura lo stesso George Lucas, stanco delle critiche poco costruttive, aveva deciso di dire basta.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.