Star Wars 53 arriva in Italia con Panini. E la speranza, ora, muore!

Star Wars 53 Panini Comics

Star Wars 53 verrà pubblicato questa settimana in Italia da Panini Comics. Troverete questo albo a fumetti in edicola e fumetteria a partire dal 14 novembre 2019, al prezzo di € 3,90. Al suo interno le storie firmate dai seguenti autori: Salvador Larroca, Kieron Gillen, Charles Soule, Angel Unzueta.

L’albo contiene 64 pagine a colori, è stampato in formato da 17×26, rilegatura spillata e propone le storie pubblicate da Marvel Comics negli Usa all’interno di Star Wars #50, Poe Dameron #27.

Descrizione ufficiale dal sito web Panini Comics di Star Wars 53:

L’Alleanza Ribelle ora ha la sua flotta, ma se la dovrà vedere con Darth Vader: l’Impero colpisce ancora con tutta la sua devastante forza! In più continua il racconto di Poe Dameron degli eventi mai visti al cinema in Il risveglio della Forza. Un numero dalla paginazione extra!

Vi ricordiamo che questa serie a fumetti negli Usa sta chiudendo i battenti, poiché Star Wars ricomincerà con un nuovo n.1, ambientato dopo Episodio V – L’Impero Colpisce Ancora. La nuova serie sarà accostata dalla nuova serie di Darth Vader, che racconterà eventi che mi mostreranno la reazione del Sith al confronto tragico con Luke Skywalker, dove ha svelato di essere suo padre.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.