The Mandalorian: server down per Disney+. Richieste oltre le aspettative

Star Wars The Mandalorian Jason Ward

The Mandalorian è stata lanciata negli Usa (ed in altri paesi del mondo). In Italia arriverà a fine marzo 2020, ma anche negli Stati Uniti stanno avendo alcuni problemi a guardare il primo episodio della serie tv live-action inserita nell’universo di Star Wars.

I canali social Disney+ Help hanno dovuto diramare un comunicato perché tantissimi abbonati stanno riscontrando problemi seri per usare la nuova piattaforma streaming:

“The consumer demand for Disney+ has exceeded our high expectations. We are working to quickly resolve the current user issue. We appreciate your patience.”

Dunque, la domanda dei consumatori per Disney+ ha superato tutte le loro aspettative. Per questo si sono messi a lavorare immediatamente per superare al più presto tutti i problemi tecnici. E’ stata chiesta un po’ di pazienza…

Praticamente gli utenti che si sono abbonati in queste ore non riescono ad accedere agli show proposti e si stanno ritrovando una schermata completamente vuota o alcuni messaggi di errore. Ecco un esempio di problema tecnico:

Chi ha già visto il primo episodio di The Mandalorian sembra essere molto soddisfatto per il lavoro fatto da Jon Favreau (scrittore) e Dave Filoni (regista). Se volete leggere una recensione senza spoiler cliccate qui. Troverete le nostre prime impressioni sullo show!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.