Star Wars: Daisy Ridley ha parlato di Dark Rey in un’intervista

Star Wars Dark Rey Darth Rey Lato Oscuro

Star Wars. Chi è o cosa è la Dark Rey vista in uno dei trailer di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker? Non è di certo questo il luogo dove trovare una risposta chiara, visto che resterà un mistero fino al 18 dicembre 2019. Dopotutto l’attrice Daisy Ridley ha parlato di questa figura in una nuova intervista a Total Film.

Rey passerà al Lato Oscuro o è semplicemente una visione? Esiste un’altra Rey nella galassia di Star Wars? La lista di interrogativi sull’argomento è lunghissima. In realtà Daisy si augura semplicemente che questa figura oscura sia stata in grado di shockare lo spettatore, in maniera simpatica, ma anche di farlo emozionare.

Lei considera questa new entry qualcosa di fantastico. Questo perché crede di aver avuto già una storia straordinaria da un punto di vista emotivo. Quindi quando è stata introdotta la Rey Oscura per lei è stata un’esperienza incredibile. Ritiene che sia molto divertente il fatto di fare qualcosa di diverso da quello già proposto.

Le sue parole:

“It’s fucking awesome. I already had an amazing emotional story. But, when [Darth Rey] was pitched, I was like, ‘That sounds amazing.’ It’s fun to do something a bit different.”

Poi ha ricordato che l’intera saga riguarda il bene ed il male. Ogni personaggio ha la sua battaglia. Lei non è affatto sorpresa per questa novità, perché considera una cosa del tutto umana vedere qualcuno che lotta con se stesso e con quelle forze interiori che ti spingono verso due direzioni diverse. Per questo preferisce pensare ad un pubblico shockato in maniera divertente.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.