Star Wars The Mandalorian Trailer Finale

The Mandalorian: i giocattoli hanno spoilerato un “grosso” personaggio

Disney+ Star Wars Notizie Star Wars The Mandalorian

Star Wars The Mandalorian arriverà su Disney+ il 12 novembre 2019 su Disney+. Fra due giorni il mondo inizierà a scoprire, finalmente, la serie tv creata da Jon Favreau. Lucasfilm e Disney hanno deciso di sviluppare la saga lontano dal cinema (i film subiranno un rallentamento), attraverso una serie di prodotti televisivi live-action che si moltiplicheranno nel corso del tempo.

The Mandalorian è ambientata tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza, in un periodo delicato, subito dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Visto che ormai manca davvero poco all’esordio dello show, gli spoiler sono dietro l’angolo.

Una nuova action figure della Hasbro (The Black Series) avrebbe introdotto un personaggio descritto come “mandaloriano di fanteria pesante” (heavy infantry mandalorian). E’ un soggetto dalla stazza più grossa rispetto a quella di Pedro Pascal, con armi molto più potenti.

The Mandalorian infantry heavy

Secondo il sito Comicbook.com in uno degli spot televisivi potrebbe, inoltre, essere comparso un altro mandaloriano, con un elmentto diverso da quello principale. E’ lo stesso personaggio spoilerato da Hasbro?

I personaggi mandaloriani sono sempre stati enigmatici e Dave Filoni ne ha introdotti tanti nel canone, attraverso le serie tv The Clone Wars e Rebels. Ricordiamo, inoltre, che Jon Favreau (creatore di The Mandalorian), ha doppiato proprio Pre Vizsla in The Clone Wars.

Sarà interessante capire come tratteranno questo argomento e se introdurranno nel nuovo show o citeranno “mandaloriani” già noti.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.