Jason Ward spiega perché The Mandalorian sarà incredibile

Star Wars The Mandalorian Jason Ward poster ufficiale 2019

Jason Ward, noto dal fandom di Star Wars per il sito web Making of Star Wars, ha parlato su Twitter di The Mandalorian ed ha spiegato perché vale la pena attendere la serie tv di Disney+ con grande entusiasmo.

Lui ha diverse conoscenze nell’ambiente e lavora cercando di captare umori, sensazioni, leak, anticipazioni di ogni genere sui nuovi prodotti live-action. Negli anni ha imparato a dare un peso a quel che scopre per non perdere di credibilità. Oggi su Twitter scrive:

“By the way, a few sources saw The Mandalorian and they say it is the best live action Star Wars they’ve watched since they first saw Star Wars itself as kids. Hyperbole? Maybe. But I heard it twice today. I think it is worth getting excited for.”

Praticamente Jason Ward ha affermato di aver parlato con alcune fonti che hanno già visto in anteprima The Mandalorian. Tutti gli hanno riferito che è il miglior live action di Star Wars che hanno visto da quando erano bambini (dopo i primi film di Guerre Stellari). Aver sentito questa affermazione più di una volta nello stesso giorno lo ha spinto a credere fermamente che vale davvero la pena stare in stato di agitazione ed avere grosso entusiasmo per quello che verrà mostrato su Disney+.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.