Star Wars: Tim Rose (Ammiraglio Ackbar) al Ravenna Strikes Back

Tim Rose Star Wars Ammiraglio Ackbar Ravenna Strikes Back

Star Wars. Ravenna Strikes Back è lo Star Wars Fan Fest che si terrà da 30 novembre al 1 dicembre 2019 a Ravenna, presso le Artificerie Almagià. Sabato dalle 10.00 alle 19.00 e Domenica dalle 10.00 alle 18.00, sarà possibile partecipare a questo evento con ingresso gratuito, che ci auguriamo diventerà un punto di incontro annuale per tutto il fandom della saga di Guerre Stellari.

Il motto della festa è

“Creata dai fan per i fan, una settimana all’interno del mondo di Guerre Stellari”

Cliccate qui per accedere al sito web ufficiale e trovare tutte le informazioni utili. Al momento è stata pubblicata una lista di ospiti e di attrazioni.

Infatti, ci sarà l’attore Tim Rose, interprete dell’Ammiraglio Ackbar, ci saranno i doppiatori di Rey e Kylo Ren nella nuova Trilogia, parteciperà uno dei massimi divulgatori scientifici ufficiali.

Il programma ufficiale del Ravenna Strikes Backs è già online ed ricco di eventi a tema ed incontri. Non sarà solo un’opportunità di divertimento, ma di cultura. Infatti, ci saranno attrazioni come il VR Jedi Training, la Escape Room e verranno allestite aree speciali come la Creature Yard, l’Imperial Outpost, la Rebel Docking Bay ecc…

Per gli appassionati dei Lego è prevista un’area interamente dedicata, denominata Lego Junkyard. Pronti per vivere un’esperienza unica a tema Guerre Stellari?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.