Star Wars The Mandalorian: online la sinossi ufficiale dei primi episodi

Star Wars The Mandalorian Jason Ward poster ufficiale 2019

Star Wars The Mandalorian arriverà su Disney+ il 12 novembre 2019 su Disney+. La serie tv creata da Jon Favreau avrà un compito difficile: dimostrare che Guerre Stellari può svilupparsi anche lontano dal cinema, attraverso un formato seriale. Inoltre dovrà conquistare la maggior parte del fandom (sempre pronto a spaccarsi) e nuove generazioni di fan.

In attesa di scoprire questo prodotto televisivo, accontentiamoci di leggere la descrizione ufficiale dei primi 3 episodi, da poco spuntata online.

Attenzione Spoiler su Star Wars The Mandalorian

The Mandalorian Chapter 1: A Mandalorian bounty hunter tracks a target for a well-paying client.

The Mandalorian Chapter 2: Target in-hand, The Mandalorian must now contend with scavengers

The Mandalorian Chapter 3: The battered Mandalorian returns to his client for reward.

Dunque, nel primo episodio vededremo il Mandaloriano inseguire un bersaglio per un cliente che paga molto bene. A missione compiuta, nel secondo episodio, dovrà vedersela con alcuni scavenger che si metteranno sulla sua strada (probabilmente interessati al suo bersaglio). Infine, nel capitolo 3, lo vedremo tornare dal suo cliente per raccogliere la sua ricompensa.

Le prime puntate sembrano piene di azioni, senza troppe sorprese. Anche se il lato più interessante sarà capire come gli autori racconteranno il mondo che gira intorno al protagonista ed il periodo storico…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.