Star Wars: il CEO Bob Iger annuncia altre serie tv per Disney+

Star Wars Logo nuova trilogia

Star Wars. Disney+ sarà la nuova “casa” di Guerre Stellari. Prepariamoci ad una vera e propria invasione di prodotti ad alta qualità. Infatti, a partire dalla prossima settimana farà il suo esordio la prima serie tv live-action The Mandalorian e nel corso dei prossimi anni arriveranno anche quelle su Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor.

Disney sta già guardando oltre questi progetti. Lo ha fatto capire chiaramente il CEO Robert “Bob” Iger, il quale ha parlato dei piani futuri ed ha confermato che stanno programmando altri show televisivi dedicati all’universo di Star Wars.

Dunque la strategia sembra essere questa: tantissime serie tv per gli appassionati più accaniti ed un’attenzione maggiore a quel che deve essere prodotto per il cinema. Infatti, sappiamo che il prossimo film di Guerre Stellari non arriverà nelle sale prima del 2022 (non sarà più affidato ai produttori di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss).

Dunque il futuro di Guerre Stellari è televisivo e Disney non ha paura dei fallimenti, visto che prima di mandare in onda The Mandalorian ha già iniziato la produzione della seconda stagione.

Vi piace come soluzione o preferite meno prodotti di Guerre Stellari? Fateci sapere sapere se vi abbonerete a Disney+ che arriverà in Italia ufficialmente a partire dal 31 marzo 2020.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.