Disney+: data di lancio in Italia. Novità Star Wars e serie tv annunciate

Star Wars Disney + serie tv logo star wars ufficiale sito web link streaming torrent

Disney+. Finalmente sappiamo quando sarà attivo il nuovo servizio streaming di Disney e cosa proporrà. Negli Usa il lancio è previsto il 2 novembre 2019, data che combacerà con la distribuzione della serie tv Star Wars The Mandalorian. Purtroppo in Italia sarà possibile accedere alla piattaforma solo a partire dal 31 marzo 2020. Sono previsti abbonamenti annuali e mensili. Ogni mese il costo sarà di è di 6,99 dollari (6,21 euro), mentre l’abbonamento annuale costerà 69,99 dollari (62,15 euro). I contenuti saranno scaricabili.

Ecco una lista di serie originali disponibi al lancio: The Mandalorian, Falcon And Winter Soldier, High School Musical: The Musical – The Series, Forky Asks a Question, Lamp Life, The World According to Jeff Godlblum, il remake in live-action di Lilli e il Vagabondo.

Altrettano interessanti i progetti che arriveranno nel secondo anno di vita: Star Wars Cassian Andor con Diego Luna (uscita 2021), la settima stagione di Star Wars: The Clone Wars, WandaVision con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, Loki con Tom Hiddleston, Hawkeye con Jeremy Renner ecc…

Disney+ proporrà nel suo catalogo tutti i film di Star Wars. Segue il video dimostrativo. Per altre informazioni cliccate qui ed accedete al sito web ufficiale.

Dunque, per gli appassionati di Guerre Stellari sarà veramente uno spasso totale ed un servizio da avere assolutamente. Al momento, oltre ai film, ci saranno le serie tv live-action e The Clone Wars, ma è solo l’inizio…

Ovviamente il servizio non è gratis, ma i costi annuali sono alla portata dei più. Quindi consigliamo di organizzarvi già da subito per abbonarvi, così da godervi i prodotti Star Wars con la massima definizione. Chi ama Star Wars investe su Star Wars: vietati siti streaming, download attraverso i Torrent ecc…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.