The Mandalorian: il trailer finale della serie tv di Star Wars

Star Wars The Mandalorian Trailer Finale

The Mandalorian è la nuova serie tv live-action di Star Wars, che a novembre verrà mandata in onda sulla piattaforma streaming Disney+. Sarà ambientata in un periodo successivo a Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e ci mostrerà una Galassia in fase di ricostruzione dopo la caduta dell’Impero. Negli Usa ed in altre parti del mondo il primo episodio verrà trasmesso il 12 novembre 2019.

Qui sotto potete osservare il nuovo trailer finale dello show.

Occhio al primo episodio di The Mandalorian, perché secondo il The New York Times sarà memorabile per un particolare motivo: conterrà uno spoiler drammatico sull’universo di Star Wars.

Il trailer è stato pubblicato su Youtube dal canale ufficiale di Star Wars e presentato con la seguente frase: “Mandalorian, look outside. They’re waiting for you.”

Steven Weintraub, che ha visto in anteprima diverse scene dello show ha commentato così:

“This is the Star Wars thing I’ve been waiting for! While I love the Skywalker saga, I’ve wanted to see new characters and places explored in depth which can only be done over multiple episodes in a series format. Cannot wait to see more of @themandalorian”

Steven dice che è lo Star Wars che stava aspettando e non vede l’ora di guardare la serie completa. Poi aggiunge:

“It’s as awesome as you want it to be. Can’t say anything specific but one scene answered a question that I don’t think has ever been explained/shown in any @starwars movie. Love that it opens up the Star Wars universe in a cool new way.”

Sostiene che è fantastico come tutti sognano e dice che c’è una scena che risponde ad una domanda che non è mai stata spiegata in nessun film della saga. L’universo di Guerre Stellari si apre in un modo nuovo e interessante! Insomma, sarà una serie tv da non sottovalutare assolutamente…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.