Darth Vader 51 Lord Momin Panini Comics fumetti Sith

Darth Vader 51 e le origini del Sith Momin. Info sul nuovo albo Panini

Star Wars Notizie

Darth Vader 51 (Panini Dark 51) sarà pubblicato da Panini Comics in edicola e fumetteria a partire dal 31 ottobre 2019. E’ un albo a fumetti ambientato dopo Star Wars Episodio III e promette grandi rivelazioni sui Sith, sul Lato Oscuro e, in particolare, su Lord Momin.

Il fumetto costa € 3,50 e propone le storie firmate da Giuseppe Camuncoli, Simon Spurrier, Emilio Laiso, Charles Soule. Contiene 56 pagine a colori, in formato 17X26, spillato. Al suo interno sono stati tradotti gli albi originali Marvel Comics Darth Vader (2017) #22 e Doctor Aphra #26.

Se siete appassionati di Star Wars questa serie è imperdibile! Infatti racconta tutto quello che è accaduto a Vader subito dopo gli eventi della Vendetta dei Sith. In questo ultimo arco narrativo, inoltre, verranno legati i segreti di Mustafar, dove ha costruito la sua fortezza e dove è stato sconfitto da Kenobi…

Darth Vader 51 – La sinossi

Descrizione ufficiale dal sito web Panini Comics: “Il racconto delle origini del Sith Lord Momin… e l’oscurità cala su Mustafar dove Darth Vader ha deciso di erigere la sua fortezza. E poi in fuga in un mondo alieno Aphra e Triplo-Zero devono cooperare se non vogliono saltare per aria!”.