Darth Vader 51 e le origini del Sith Momin. Info sul nuovo albo Panini

Darth Vader 51 Lord Momin Panini Comics fumetti Sith

Darth Vader 51 (Panini Dark 51) sarà pubblicato da Panini Comics in edicola e fumetteria a partire dal 31 ottobre 2019. E’ un albo a fumetti ambientato dopo Star Wars Episodio III e promette grandi rivelazioni sui Sith, sul Lato Oscuro e, in particolare, su Lord Momin.

Il fumetto costa € 3,50 e propone le storie firmate da Giuseppe Camuncoli, Simon Spurrier, Emilio Laiso, Charles Soule. Contiene 56 pagine a colori, in formato 17X26, spillato. Al suo interno sono stati tradotti gli albi originali Marvel Comics Darth Vader (2017) #22 e Doctor Aphra #26.

Se siete appassionati di Star Wars questa serie è imperdibile! Infatti racconta tutto quello che è accaduto a Vader subito dopo gli eventi della Vendetta dei Sith. In questo ultimo arco narrativo, inoltre, verranno legati i segreti di Mustafar, dove ha costruito la sua fortezza e dove è stato sconfitto da Kenobi…

Darth Vader 51 – La sinossi

Descrizione ufficiale dal sito web Panini Comics: “Il racconto delle origini del Sith Lord Momin… e l’oscurità cala su Mustafar dove Darth Vader ha deciso di erigere la sua fortezza. E poi in fuga in un mondo alieno Aphra e Triplo-Zero devono cooperare se non vogliono saltare per aria!”.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.