Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: un fan spiega perché i Cavalieri di Ren sono già morti

Star Wars: un fan spiega perché i Cavalieri di Ren sono già morti

Star Wars ascesa skywalker cavalieri di ren

Star Wars. Tutti vogliono scoprire chi sono i Cavalieri di Ren e sognano di vederli in azione in Episodio IX. Siamo sulla buona strada per cogliere certi aspetti sulle loro origini e vi invitiamo a leggere la nostra teoria che è legata agli Accoliti dell’Aldilà.

Sul web, invece, si legge di tutto e c’è chi è veramente convinto che vedremo in Cavalieri di Ren in Star Wars L’Ascesa di Skywalker, ma solo in alcuni flashback. A parere di un fan non sono vivi, ma sono già morti in un momento precedente al Risveglio della Forza ed i vari trailer e, soprattutto il final trailer, avrebbero confermato questa cosa.

Ha spiegato che criticava da tempo una specifica convinzione diffusa nel fandom che riguardava Ben Solo. In tanti erano convinti che, una volta assunta l’identità di Kylo Ren, il ragazzo avesse addestrato altri padawan “ribelli” del maestro Luke Skywalker.

Secondo il fan era assolutamente evidente che non ci fossero force user tra i cavalieri. Altrimenti Lucasfilm avrebbe pensato di armarli diversamente, dotandoli di spade laser. Cosa che avrebbe reso anche più figo l’impatto scenico.

Inoltre ha fatto notare che i vari teaser ed il final trailer evitano proprio di prenderli in considerazione. Anzi, c’è qualche accenno alla loro presenza, ma ciò che vediamo è semplicemente l’armatura immobile di uno di questi soggetti, che si può notare nella scena della ricostruzione dell’elmo di Ren. Tutto ciò che rimane di loro è stato accantonato in un laboratorio o qualcosa del genere?

Le immagini che sono state diffuse online, secondo questo appassionato, dove si vedono i Cavalieri di Ren in azione, servirebbero per raccontare eventi passati, flashback che andranno ad arricchire quel grosso vuoto narrativo di cui soffre la Trilogia Sequel.

La sua teoria si basa anche sul fatto che i Cavalieri sono assolutamente assenti nei film precedenti ed apparsi solo in una visione di Rey. L’evoluzione di Cavalieri, aggiunge, sono proprio i Sith Trooper, di cui si circonderà Kylo Ren e che saranno soldati particolari, addestrati attraverso i segreti del Lato Oscuro. Se i Cavalieri fossero davvero vivi, allora Kylo Ren non avrebbe bisogno di ulteriori truppe speciali.

Infine ci ricorda che Snoke si riferiva a Kylo come “maestro dei Cavalieri di Ren”. Questo dovrebbe essere tenuto presente come un titolo ormai acquisito, aldilà dell’effettiva “sopravvivenza” dei suoi Cavalieri. Anche Luke Skywalker, dopotutto, viene chiamato ancora “maestro Jedi”, anche in un periodo in cui non ha più padawan da addestrare.