Star Wars Episodio IX: le prevendite doppiano Avengers: Endgame

Star Wars Episodio IX POSTER FINALE

Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker è sempre più vicino ed adesso i fan hanno la possibilità di acquistare i biglietti, visto che tutti i cinema hanno iniziato la prevendita. Disney punta su questo film per chiudere nel migliore dei modi il 2019 e la risposta del fandom, almeno nelle prime ore di prevendita è stata entusiasmante.

Secondo Deadline i dati delle prevendite di L’Ascesa di Skywalker sono veramente positivi. Infatti, secondo i dati di Atom Tickets, nelle prime ore dall’inaugurazione della prevendita il nuovo film ha venduto il doppio dei biglietti di un campione assoluto come Avengers: Endgame (oggi in cima alla classifica dei film più visti). Si parla di un + 45% rispetto al film dei Marvel Studios.

Ovviamente è solo un dato iniziale, che mette in evidenza l’entusiasmo di gran parte del fandom che non vede l’ora di essere al cinema.

VI ricordiamo che Star Wars Episodio IX arriverà nei cinema il 18 dicembre 2019. La pellicola di J.J. Abrams concluderà definitivamente la saga degli Skywalker e lo farà attraverso una storia che prenderà in considerazione tutti gli altri otto film, “rispolverando un personaggio” importantissimo come l’Imperatore Palpatine.

E voi, avete già comprato il biglietto per il 18 dicembre?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.