Star Wars: la reazione di Rian Johnson al trailer finale di Episodio IX

Star Wars Gli Ultimi Jedi J.J. Abrams Rian Johnson

Star Wars. Rian Johnson ha visto il trailer finale di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Immediatamente ha scritto la sua reazione a quanto visto. Il regista di Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi ha ribadito tutto il suo amore verso la saga, con un vistoso “Io amo Star Wars”. Chissà come J.J. Abrams ha portato avanti tutti gli spunti narrativi che Rian ha inserito nel suo film, cercando di dare una svolta totale alla saga, mettendo fuori dai giochi Luke Skywalker e Snoke.

Star Wars

Star Wars. E’ stato diffuso online il trailer finale del nuovo film Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Inoltre, possiamo mostrarvi anche il poster definitivo che troverete ai cinema. E’ anche iniziata la prevendita dei biglietti, che negli Usa ha visto nell’immediato un’ottima risposta da parte del pubblico.

Qui di seguito potete rivedere il trailer finale del film in lingua italiana. Lucasfilm e Disney hanno aggiunto immagini completamente inedite, senza però svelare niente di clamoroso, oltre a quello che già si era intuito: il piano di Palpatine, i confronti Rey/Kylo Ren, un C-3PO destinato a fare qualcosa di nuovo, diverso e molto pericoloso…

https://www.facebook.com/starwarsnewsit/videos/419452842090120/

Ecco il poster definitivo e subito dopo quello IMAX. Cliccate qui e venite sulla nostra pagina Facebook per discuterne.

Star Wars Episodio IX Poster Finale

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 20 dicembre 2019 (data USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.