Star Wars: dove si trova Sith Rey? L’assurda fan teoria che traccia le linee

Star Wars Dark Rey Darth Rey Lato Oscuro

Star Wars. Il sonno della ragione genera mostri? Nel nostro caso genera teorie del tutto assurde, che iniziano a diventare “moda” sui social. Ad esempio, nelle ultime ore, alcuni fan su Reddit stanno cercando di analizzare l’immagine della Rey passata al Lato Oscuro, vista negli spot di Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

L’utente u/AdamantiumLive è sicuro: Jedi si trova nel Tempio Jedi. Per dimostrarlo ha fatto un confronto tra scenari, tracciando alcune linee verdi e sostenendo di aver individuato le medesime colonne.

Le risposte a questa teoria sono per la maggior parte ironiche. Inoltre sono partite nel giro di poche ore le contro-teorie, che in qualche modo cercano di spiegare al fan che ha solo una grande immaginazione, poiché l’ambientazione nel quale è stata inserita la Rey passata al Lato Oscuro potrebbe rappresentare qualsiasi posto già visto o mai visto nella saga.

Tra le risposte più simpatiche c’è quella che sostiene, ironicamente, che Rey si trovi nella stanza di Cloud City.

Star Wars

C’è chi non è d’accordo: si trova nell’arena di Geonisis!

Mentre quella più interessante (si scherza) è quella che con convinzione chiarisce: la scena di Sith Rey è ambientata nella scena di Sith Rey. Dal confronto che potete vedere qui sotto non si può controbattere in alcun modo…

C’è un fan, invece, che ha notato un dettaglio sorprendente: Sith Rey è proprio Rey. Stessa faccia!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.