Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars The Mandalorian: ci sono personaggi di Rebels (RUMOR)

Star Wars The Mandalorian: ci sono personaggi di Rebels (RUMOR)

Star Wars The Mandalorian Rebels

Star Wars The Mandalorian, la nuova serie tv live-action in arrivo su Disney+, potrebbe mostrare la versione non animata di alcuni personaggi conosciuti in Star Wars Rebels.

Questa indiscrezione è spuntata sul sito web We Got This Covered, ma non ne garantiamo l’attendibilità. Il portale sostiene di avere una fonte di notizie valida, ma al momento non ha informazioni ulteriori. Per questo, secondo i loro contatti, è quasi sicuro che alcuni personaggi della serie animata appariranno in Star Wars The Mandalorian, ma non possono indicarci chi ci sarà.

Inoltre, We Got This Covered ha sottolineato che la fonte è la stessa che ha “passato” l’informazione su Johah Hill in The Batman e dell’arrivo di Black Knight nel Marvel Cinematic Universe.

Il sito ci ricorda che The Mandalorian è ambientato poco dopo gli eventi della Trilogia Originale, per questo potrebbe essere quasi scontato l’inserimento di personaggi già noti.

Attenzione si parla di “piani per introdurre i personaggi di Rebels in The Mandalorian”, quindi questa indiscrezione potrebbe riguardare la seconda stagione, che è stata già confermata.

Molti personaggi di Rebels sono ancora in giro e possono essere presi in considerazione: Sabine Wren, Hera Syndulla, Rex ecc… Sono poche le possibilità di vedere Ezra Bridger, poiché la sua storia potrebbe essere legata ad un progetto più grande.

The Art of Star Wars Rebels Dark Horse Books Lucasfilm Amazon Animated Series