Star Wars Sacrificio fan film poster

Star Wars: Sacrificio, il film in anteprima a Lucca Comics & Games 2019

Star Wars Eventi Italiani Star Wars Fan Film Star Wars Notizie

Star Wars. A Lucca Comics & Games 2019 verrà presentato uno dei fan film più attesi: Sacrificio: unofficial Star Wars story. L’associazione EmpiRa Star Wars Fan Club sarà presente a Lucca per mostrare il fan film finito.

L’opera nasce da un’idea di Roby Rani e Marco Puglia. Per scoprire come è stato costruito questo progetto vi consigliamo di cliccare qui, dove vengono raccontati i vari step legati alla produzione.

Il film contiene anche musiche originali. Sarà svelato in anteprima a Lucca Comics & Games 2019, venerdì 1 novembre, alle ore 10:00, presso l’Auditorium S. Girolamo di Lucca. Segue il trailer.

Ci teniamo a sottolineare che il poster ufficiale è stato realizzato da Davide Fabbri e lo potete osservare nella sua versione integrale qui sotto.

Altre info ufficiali: “Sacrificio è una produzione di EmpiRa Star Wars fan club Ravenna. Con Francesco Mastrorilli, Ruth Morandini, Michael Segal e con la partecipazione straordinaria delle voci originali della Principessa Leia di Ottavia Piccolo e Benedetta Degli Innocenti. La storia è di Roby Rani e Marco Puglia ed è diretto da Michele Lugaresi e Alessandro Randi. Gli effetti visivi sono di Matteo Panebarco e le musiche di Giorgio Blosi. Sacrificio è stato realizzato con la collaborazione di Gabriele Galli, Thomas Pilani, Andrea Fiumana, Andrea Brodi, del Comune di Ravenna, e di chi ha creduto nel progetto, contribuendo con il crowd funding”.