The Art of Star Wars Rebels: svelati tutti i dettagli del volume

The Art of Star Wars Rebels Dark Horse Books Lucasfilm Amazon Animated Series

The Art of Star Wars Rebels è già disponibile in pre-ordine su Amazon. Questo ci permette di scoprire nuovi dettagli sull’opera dedicata alla serie tv canonica creta da Lucasfilm. Il volume avrà la copertina rigida (hardcover) e conterrà tantissime illustrazioni e commenti degli stessi autori, che sono stati chiamati a narrare e descrivere tutte e quattro le stagioni di questa avventura galattica.

Il volume The Art of Star Wars Rebels (Animated Series) è descritto così:

“Nei primi giorni della Ribellione, un gruppo affiatato di ribelli dalle varie origini si unirono sfidando ogni avversità, per prendere parte nella più grande delle missioni: sconfiggere l’Impero Galattico e dare speranza a tutta la Galassia.

Il pluri-premiato team di Lucasfilm Animation ha portato questi ribelli, che viaggiavano a bordo della Ghost, nelle nostre case cinque anni fa, ma oggi fanno un passo indietro, svelando il dietro le quinte di un viaggio che va dalla carta allo schermo.

L’opera mostrerà concept art mai visti prima e processi creativi, spiegati attraverso commenti esclusivi del team che ha dato vita allo show. Il tutto confezionato da Dark Horse Books e Lucasfilm che sono orgogliosi di pubblicare questo volume ufficiale”.

Se avete amato la serie tv questo volume vi darà grosse soddisfazioni con le sue 216 pagine. Al momento è disponibile al prezzo in offerta di $27.99.

The Art of Star Wars Rebels Animated series

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.