asajj ventress Star Wars battlefront II

Star Wars: guarda Asajj Ventress in azione in Return to Vader’s Castle #3

Star Wars IDW Publishing Star Wars Notizie

Star Wars. L’albo a fumetti Return to Vader’s Castle #3, che sarà pubblicato da IDW Publishing negli Usa, ha una protagonista molto amata dai fan della saga: Asajj Ventress.

Il sito web ufficiale ha pubblicato un’anteprima mostrando le tavole di questo fumetto, che è parte di una minserie “oscura”, ambientata nel castello di Mustafar che appartiene a Darth Vader.

Ritroveremo l’ex assassina addestrata dal Conte Dooku, la quale si è fatta conoscere e apprezzare nella serie tv animata Star Wars The Clone Wars.

Trama ufficiale: When mysterious disappearances in the Coruscant underworld leave the authorities perplexed, there’s only one bounty hunter fit for the job: Asajj Ventress.

Insomma, nei sotterranei di Coruscant sta scomparendo diversa gente e le autorità non riscono ad individuare i colpevoli. Una cacciatrice di taglie come Asajj potrebbe svelare ogni mistero.

Star Wars
Star Wars

Star Wars Adventures: Return to Vader’s Castle issue #3 sarà pubblicato il 16 ottobre 2019. Il racconto, intitolato Bop Sh-Bop, Little Sarlacc Horror, è scritto da Cavan Scott, illustrato da Francesco Francavilla e Nick Brokenshire.

Non è ancora prevista la pubblicazione di queste storie in Italia. Panini Comics detiene i diritti sia per le avventure a fumetti Marvel, sia per quelle IDW Publishing, ma queste ultime, purtroppo vengono tradotte con il contagocce.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.