Star Wars 52 Annual 4 Luke Sith

Star Wars 52: Luke e gli antichi e pericolosi manufatti Sith

Star Wars (serie) Star Wars Notizie

Star Wars 52, in uscita questa settimana in edicola e fumetteria con Panini Comics, è assolutamente un albo a fumetti speciale. Lo capirete scoprendo qui di seguito i suoi contenuti, ma soprattutto vedendo l’immagine che introduce ogni discorso: Luke Skywalker maneggia una spada Sith!

Altre caratteristiche di Star Wars 52.

Il prezzo di vendita è di € 3,50. Sarà disponibile a partire dal 10 ottobre 2019, ma in alcune fumetterie potrebbe essere diffuso già domani.

Gli autori delle storie inserite al suo interno sono: Cullen Bunn, Charles Soule, Angel Unzueta, Ario Anindito. Propone 56 pagine a colori, in formato spillato da 17×26. Contiene al suo intero le storie originali Marvel Comics Star Wars Annual #4, Poe Dameron #26.

Descrizione dal sito web ufficiale dell’editore:

Luke Skywalker e Darth Vader se la dovranno vedere entrambi con dei perduti quanto pericolosi manufatti di un antico Signore dei Sith. E continua il racconto di Poe Dameron degli eventi mai visti su pellicola in Il risveglio della Forza.

Sarà molto interessante leggere dei poteri che possono nascondere questi antichi manufatti e come possono agire su un force user. E’ un argomento da non sottovalutare anche in vista del nuovo film Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, visto che si parla del ritorno di Palpatine…