Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Rats Origini di Leo Ortolani a Lucca Comics & Games 2019

Star Rats Origini di Leo Ortolani a Lucca Comics & Games 2019

Star Rats Origini Leo Ortolani Lucca Comics Games 2019 Panini Comics

Star Rats Origini, volume a fumetti realizzato da Leo Ortolani, sarà presentato a Lucca Comics & Games 2019 dalla casa editrice Panini Comics.

Il fumettista Leo Ortolani è un gran fan di Star Wars e di cinema in generale. Attraverso la sua ironia ha costruito questa parodia che richiama la Trilogia Prequel di Guerre Stellari. Infatti, come potete notare nell’immagine della copertina, uno dei personaggi della sua storia è un chiaro omaggio a Darth Maul.

Ecco come è stato presentato su Facebook:

Prima di Star Rats, nella galassia c’era molta più tranquillità. Anche per quel regolamento condominiale che vieta i rumori dalle due alle quattro del pomeriggio.

STAR RATS ORIGINI, la trilogia prequel a colori, è il primo dei volumi che troverete in anteprima al Palapanini a Lucca Comics & Games! Ad aspettarvi per una dedica troverete anche quel geniaccio di Leo Ortolani Official and Gentleman, potete starne certi!

La saga di Star Rats viene introdotta così da Wikipedia: “Star Rats è una storia a fumetti realizzata da Leo Ortolani. L’opera è una parodia della saga fantascientifica di Star Wars, reinterpretata con riferimento alla serie di storie di Rat-Man, creata dallo stesso Ortolani. Il nome è anche un gioco di parole perché le parole “star” e “rats” sono palindrome.”