Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Darth Vader: annunciata una la nuova serie Marvel per il 2020

Darth Vader: annunciata una la nuova serie Marvel per il 2020

Star Wars Darth Vader Marvel Comics 2020 Luke I'm your father sono tuo padre Greg Pack fumetti Star Wars

Darth Vader. Dal New York Comic Con 2019 arriva un’altra grande novità, targata Marvel Comics. La casa editrice statunitense nel 2020 pubblicherà una nuova serie regolare dedicata al Signore dei Sith!

Al momento possiamo dirvi che sarà scritta da Greg Pak. Il primo numero verrà disegnato da Raffaele Ienco e sarà disponibile negli Usa a partire da febbraio 2020.

Invece, solo un mese prima verrà pubblicato il primo numero della nuova serie regolare di Star Wars, che è stata affidata al mitico Charles Soule, che si era distinto per la splendida seconda serie su Darth Vader.

Non abbiamo grandi informazioni, al momento, sulla trama di questo progetto. Possiamo ipotizzare che esplorerà eventi inediti che riguardano il periodo in cui è ambientato Episodio V – L’Impero colpisce ancora. L’immagine usata per presentare la serie – “Luke, io sono tuo padre” – potrebbe confermare questa indiscrezione.

Darth Vader

Questi fumetti di Star Wars sono pubblicati in Italia da Panini Comics. Al momento è presto per avere una data di uscita esatta della nuova serie regolare, visto che la casa editrice italiana è un po’ indietro con la pubblicazione, rispetto alle novità Usa.

Restate sintonizzati perché dal New York Comic Con 2019 stanno arrivando tantissimi annunci interessanti.

foto da Twitter